Attenzione! Le spedizioni per gli acquisti effettuati dal 1 al 31 Agosto verranno evase a partire dal 1 settembre.

spedizioni e reso

SPEDIZIONI

Gli ordini sono fatturati in Euro e riflettono i prezzi nella valuta pubblicata sul sito.
La somma che sarà addebitata sul vostro conto Paypal può variare poiché basata su possibili applicazioni di commissioni bancarie, pertanto COLORINSIDE.IT invita i clienti a contattare il proprio istituto bancario per richiedere informazioni dettagliate sugli eventuali costi accessori relativi alla transazione.
I Clienti possono ricevere informazioni sullo stato del proprio ordine inviando una e-mail all’indirizzo info@Colorinside.it
Nell’e-mail occorre indicare il nome ed il cognome con cui si è effettuato l’ordine e il numero dell’ordine.
Desideriamo inoltre ricordare ai nostri clienti che una volta confermati ed evasi, gli ordini di articoli già disponibili non possono essere modificati. Gli ordini effettuati separatamente saranno spediti separatamente.
 
Data di spedizione:
Gli ordini sono spediti da COLORINSIDE.IT, Roma dal Lunedì al Venerdì con orario 9:00 – 17.00. Gli ordini effettuati nel fine settimana saranno processati a partire dal Lunedì mattina successivo.

     
Rintracciabilità della spedizione:
Al momento dell'evasione dell’ordine, COLORINSIDE.IT invierà previa richiesta ai propri clienti un’e-mail contenente il numero di spedizione fornito da SDA per le consegne in Italia, diversamente per gli acquisti e le spedizioni elaborate dall'estero vi invitiamo a contattare l'ufficio competente alla e-mail info@colorinside.it.

 

RESI

Se per qualsiasi motivo il Cliente non fosse soddisfatto del proprio acquisto, gli articoli non indossati possono essere restituiti per cambio o rimborso entro 14 giorni dalla data di spedizione.

Istruzioni per il Reso:
Per richiedere l’autorizzazione al reso, il Cliente deve inviare una richiesta all’indirizzo commerciale@colorinside.it entro 14 giorni dalla ricezione dell’ordine.
La restituzione potrà essere effettuata con qualsiasi metodo desiderato ed a carico del cliente.
La restituzione dei capi deve pervenire presso la sede operativa di Roma di COLORINSIDE.IT, entro 10 giorni dall’avvenuta autorizzazione scritta al Cliente da parte del reparto Resi.
I capi non devono essere stati indossati, lavati o alterati e non devono presentare nessun segno d’uso.
Ogni capo deve essere restituito comprensivo di tutte le etichette, confezioni ed accessori originali.
Tutti i capi restituiti sono sottoposti ad ispezione da parte di COLORINSIDE.IT e devono rispettare tutti i parametri elencati nella procedura di reso. COLORINSIDE.IT si riserva il diritto di stabilire un addebito pari al 10% del valore della merce restituita nei casi in cui il reso non sia conforme a tutti i termini e condizioni previsti dalla nostra politica resi.