Attenzione! Le spedizioni per gli acquisti effettuati dal 1 al 31 Agosto verranno evase a partire dal 1 settembre.

domande frequenti


Come posso pagare? Quali pagamenti accetta COLORINSIDE.IT?
Accettiamo il pagamento tramite Paypal, bonifico bancario(previa autorizzazione via e-mail da parte dell'ufficio competente)e carta di credito (Visa, Visa Electron, Mastercard, Maestro, American Express). Per maggiori informazioni, visionare la sezione dedicata: Pagamento e Reso.

Quanto costa la spedizione?
Per le spedizioni in Italia la spesa è di € 5,80 e gratuita sopra € 100 d’acquisto. Per le spedizioni nei paesi della comunità europea questa dovrà essere preventivamente accordata con la sezione d'interesse alla e-mail info@colorinside.it. Tutte le spedizioni sono effettuate tramite corriere SDA.

Quali sono i tempi di spedizione?
Dalla data di spedizione, il tempo stimato per la consegna in Italia è di uno o due giorni (tre giorni per le Isole e le zone remote). Europa (UE) tempo stimato da due a quattro giorni

Come si fa ad ordinare un prodotto sull’e-commerce COLORINSIDE.IT?
Una volta selezionato un prodotto, scegli la taglia e la quantità che desideri ordinare, e clicca su “aggiungi al carrello”. Una volta terminato il tuo shopping, clicca su “Carrello”. A questo punto, clicca su "Procedi" e segui le istruzioni per completare le tre fasi di procedura dell'ordine:
1 - Controlla il riepilogo dell’ordine, per essere sicuro di aver inserito nel carrello tutto quello che desideri acquistare. Se hai un voucher, questo è il momento giusto per inserirlo nella sezione dedicata.
2 - Effettua il login oppure crea un account, se non hai mai acquistato sul nostro e-commerce.
3 - Conferma i dati necessari alla spedizione.
4 - Effettua il pagamento attraverso Paypal.
A questo punto, riceverai un'e-mail contenente il numero dell'ordine ed il riepilogo della merce contenuta nel carrello.

Cosa succede se cambio idea? Posso effettuare il reso?
Se hai sbagliato taglia o se il capo acquistato è difettato è possibile effettuare il reso entro 14 giorni da quando hai ricevuto il pacco. Puoi effettuare un cambio taglia o colore (qualora del modello scelto, ne sia disponibile una variante ), intraprendere una procedura di rimborso o cambiare il tuo capo con un altro di importo pari o superiore. Per effettuare il reso, invia una mail a commerciale@colorinside.it, seguendo le indicazioni riportate nella sezione “Spedizione e Resi”. Per qualsiasi dubbio o domanda, puoi contattarci a info@colorinside.it. Ti risponderemo al più presto.